Torino-De Silvestri, ci siamo: le cifre dell'operazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Torino-De Silvestri, ci siamo: le cifre dell’operazione

Pubblicato

su

Dopo l’addio di Roberto Soriano in questa sessione estiva di calciomercato, anche un’altra colonna della squadra come Lorenzo De Silvestri potrebbe presto lasciare la Sampdoria. Quattro gli anni trascorsi a Genova, ma ora nel suo futuro sembra esserci il Torino: mister Mihajlovic, dopo l’esperienza positiva in blucerchiato, lo gradirebbe come sostituto di Bruno Peres (ormai della Roma). 

Come rivelato da Sky Sport, la società di Urbano Cairo ha trovato in questi minuti l’accordo con la Sampdoria per 3,6 milioni di euro più bonus. Una perdita importante sia dal punto di vista tecnico che umano, con mister Giampaolo costretto a rivedere l’assetto della retroguardia per la prossima stagione. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.