Torino, pronti per il ritiro: Iturbe torna in gruppo - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Torino, pronti per il ritiro: Iturbe torna in gruppo

Pubblicato

su

Ultima seduta prima della rifinitura e la partenza per il ritiro di Leinì: Iturbe torna in gruppo al pari di Molinaro e Ajeti

Ultima seduta di allenamento per la compagine allenata da Sinisa Mihajlovic: seduta prettamente dedicata alla tecnica e alla tattica in vista dell’anticipo di sabato contro la Sampdoria. Dall’infermeria arrivano notizie rassicuranti, anche se i giocatori interessati difficilmente prenderanno parte alla gara: Iturbe, Obi, Molinaro e Ajeti hanno svolto gran parte dell’allenamento con il gruppo. De Silvestri invece ha proseguito con la fisioterapia. Domani, dopo la rifinitura e la conferenza stampa (ore 13,30), è prevista la partenza per il ritiro di Leinì.

Terza seduta per i granata di Mihajlovic: permesso per Benassi, responso per De Silvestri

Nuovamente pomeridiano per il Torino di Mihajlovic: dapprima una parte dedicata alla atletica, poi lavoro tecnico-tattico. Dalla infermeria non arrivano buone notizie: continuano a lavorare a parte Ajeti, Iturbe, Molinaro e Obi; Benassi ieri alle prese con il programma specifico oggi ha usufruito del permesso per la nascita del suo secondo figlio. Arriva l’esito degli esami per Lorenzo De Silvestri: lesione di minima entità al bicipite femorale della coscia destra che verrà nuovamente valutata tra dieci giorni, per ora la prognosi resta di due settimane di stop. Per domani è prevista una nuova seduta a porte chiuse.

Seconda seduta settimanale per il Torino in vista della Sampdoria: Benassi si aggiunge ai dubbi di formazione – 25 aprile, ore 20.27

Allenamento pomeridiano per il Torino con una sessione tecnico-tattica. Oltre agli infortunati Ajeti, Iturbe, Molinaro Obi, anche Benassi ha continuato il programma specifico per risolvere un guaio muscolare. De Silvestri, invece, prosegue le terapie. Domani, mercoledì, i ragazzi di Sinisa Mihajlovic torneranno al centro sportivo Sisport nel pomeriggio per la preparazione della sfida interna di sabato contro la Sampdoria.

Lavoro specifico per Ajeti e Benassi, mentre De Silvestri alle prese con terapie: out anche Maxi Lopez, Iturbe, Molinaro e Obi nel Torino – 24 aprile, ore 13.30

Il Torino è tornato al lavoro nella mattinata di oggi per preparare la partita di sabato prossimo contro la Sampdoria. Gruppo diviso in due: da una parte chi ha giocato con il Chievo, dall’altra le riserve. Si sono allenati a parte Ajeti e Benassi, mentre cinque erano gli assenti: De Silvestri, alle prese con le terapie dopo la botta alla coscia subita, Maxi Lopez per attacco febbrile, Iturbe, Obi e Molinaro.

Torino subito in campo per preparare la sfida di sabato contro la Sampdoria: da valutare le condizioni dell’ex blucerchiato De Silvestri – 23 aprile, ore 20.30

Una delle sfide più sentite in Serie A da Sinisa Mihajlovic è proprio quella contro la Sampdoria, sua ex e prossima avversaria in campionato. È per questo che il tecnico non perde tempo e ordina l’immediata ripresa degli allenamenti, fissata dunque per domani: nella mattinata di lunedì, ore 11.00, il Torino si ritroverà al centro sportivo Sisport per riprendere la marcia e conquistare altri punti, ma la preoccupazione sul fronte infermeria è alta. Lorenzo De Silvestri è infatti uscito dolorante alla coscia dalla gara contro il Chievo e probabilmente non sarà arruolabile per i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.