Torino, il ds Petrarchi: «Schick ha qualità e forza. Hart? Non rimarrà» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Torino, il ds Petrarchi: «Schick ha qualità e forza. Hart? Non rimarrà»

Pubblicato

su

Anche il ds del Torino Petrarchi elogia Schick: «Giocatore dalle qualità indubbie». Poi conferma l’addio di Hart a fine stagione…

C’è anche Emiliano Viviano tra i nomi che il Torino sta valutando per difendere la propria porta nella prossima stagione. Tanti i concorrenti per il casting, ma Sinisa Mihajlovic nutre una particolare stima per l’estremo difensore blucerchiato. Anche il ds dei granata Gianluca Petrarchi, intervenuto negli studi di Sportitalia, ha confermato che Joe Hart farà ritorno in Inghilterra a fine campionato, dichiarando aperta la “caccia al portiere”: «Abbiamo provato a chiedere il rinnovo del prestito, ma non li spendo 15 milioni per lui. Nonostante gli voglia un bene dell’anima – ammette – non fa parte della nostra politica». Tra i vari argomenti toccati, anche quello della straordinaria crescita di Patrik Schick: «Un giocatore di indubbie qualità, abbina la classe alla quantità. Nel calcio di oggi, se non hai anche forza, fai fatica». Solo un onesto complimento, quello del direttore sportivo del Torino, che si tiene stretto Andrea Belotti senza dover pensare a rinforzare il reparto offensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.