Torino piglia-tutto: anche Castan dalla Sampdoria

mihajlovic torino
© foto SampNews24

Grandi movimenti in casa Toro, con Sinisa Mihajlovic deciso a puntellare il proprio reparto difensivo a sua immagine e somiglianza. Dopo la chiusura della trattativa per Rossettini, ora il serbo vuole un guerriero, un centrale esperto e tenace, come appunto Leandro Castan.

Il brasiliano attualmente in prestito alla Sampdoria potrebbe non incominciare neanche la nuova stagione con la maglia blucerchiata, poichè la Roma, detentrice del cartellino, potrebbe “girare” il prestito in favore del Torino. 

A riportarlo è Sky Sport, che rivela come lo stesso Castan non si stia allenando con la squadra a Bogliasco e stia cercando di essere ceduto ai granata, a causa del suo mancato ambientamento qui a Genova. Nelle gerarchie di mister Giampaolo risultano in prima linea Regini e Silvestre, e questo probabilmente non sta bene al giocatore, che all’ombra della Lanterna cercava il rilancio dopo le due stagioni ai box. 

Il Torino, comunque, resta vigile anche sull’affare De Silvestri: un clamoroso doppio colpo che deprederebbe la difesa della Sampdoria e costringerebbe ad altri innesti dal mercato. 

Condividi
Articolo precedente
Fernandes: «Prometto massimo impegno: i tifosi lo meritano»
Prossimo articolo
Venerdì incontro tra Sampdoria e Benfica per Pedro Pereira