Convocati Torino-Sampdoria: cinque blucerchiati indisponibili, recuperano tre granata - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Convocati Torino-Sampdoria: cinque blucerchiati indisponibili, recuperano tre granata

Pubblicato

su

Mihajlovic chiama 24 giocatori per affrontare la Sampdoria: tornano Carlao, Iturbe e Molinaro, out Benassi e De Silvestri

Sono 24 i giocatori che Sinisa Mihajlovic ha convocato in vista della sfida di domani sera tra Torino e Sampdoria. Fatta eccezione per Benassi e De Silvestri, hanno recuperato gli altri granata in dubbio: tornano infatti a disposizione Iturbe, MolinaroObi. Di seguito l’elenco completo:

Portieri: Cucchietti, Hart, Padelli.

Difensori: Ajeti, Avelar, Barreca, Carlao, Castan, Molinaro, Moretti, Rossettini, Zappacosta.

Centrocampisti: Acquah, Baselli, Gustafson, Lukic, Obi, Valdifiori.

Attaccanti: Belotti, Boyé, Falque, Iturbe, Ljajic, Lopez.

I convocati della sfida di domani sera tra Torino e Sampdoria: cinque blucerchiati indisponibili, dentro tre dalla Primavera – 28 aprile, ore 13.59

Sono cinque gli indisponibili tra le fila della Sampdoria per la sfida contro il Torino, in programma domani sera alle ore 20.45. Edgar Barreto, Angelo Palombo ed Emiliano Viviano si uniscono agli infortunati Luis Muriel e Jacopo Sala. Per ovviare a queste assenze il tecnico Marco Giampaolo ha convocato quattro giovani della Primavera: oltre al solito Titas Krapikas tra i pali, tra i 23 convocati figurano anche Ibourahima Balde, Andrea Tessiore e Michal Tomic. Di seguito l’elenco completo:

Portieri: Falcone, Krapikas, Puggioni.

Difensori: Bereszynski, Dodô, Pavlovic, Regini, Silvestre, Simic, Skriniar, Tomic.

Centrocampisti: Alvarez, Cigarini, Djuricic, Fernandes, Linetty, Praet, Tessiore, Torreira.

Attaccanti: Balde, Budimir, Quagliarella, Schick.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.