Torino-Sampdoria, diretta tv e streaming: dove vederla - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Torino-Sampdoria, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Torino-Sampdoria, diretta tv e streaming: come e dove vedere la sfida valida per la quarta giornata della Serie A 2017/18

La Sampdoria è chiamata al ritorno in campo dopo il duplice turno di riposo osservato per via delle nazionali e del maltempo che ha colpito il territorio ligure negli ultimi giorni. Ad aspettarla, tra le mura del temuto e ostico “Olimpico”, ci sarà il Torino, desideroso di continuare sulla via dei risultati positivi finora ottenuti, puntando così con maggiore concretezza all’Europa League. Una partita sicuramente dai mille risvolti, per nulla scontata e, di conseguenza, da non perdere assolutamente. La distanza Genova-Torino non impedirà l’esodo degli oltre 1000 tifosi blucerchiati attesi, ma per chi non potesse esserci di persona ecco qualche informazione utile. Sarà possibile vedere Torino-Sampdoria in diretta tv sulla piattaforma satellitare Sky, canale Sky Calcio 3. In streaming, per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone e tablet, tramite SkyGo per gli abbonati Sky: validi l’applicazione della Serie A TIM e il decoder TIM Vision.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.