Torino-Sampdoria, Torreira ammette: «I nuovi si sono integrati» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Torino-Sampdoria, Torreira ammette: «I nuovi si sono integrati»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Sampdoria si dice soddisfatto del pareggio ottenuto in casa del Torino, poi commenta la situazione generale

La Sampdoria tiene testa al Torino e dimostra di voler disputare un campionato da protagonista, alzando leggermente l’asticella delle ambizioni rispetto alla precedente stagione. Le impressioni di Lucas Torreira non possono che essere positive verso un gruppo che continua a stupire: «Siamo in un momento positivo, malgrado giochiamo solamente da un mese in partite ufficiali. Questa prestazione, così come i risultati che stiamo ottenendo, ci servono per far integrare i nuovi in clima sereno e tranquillo. Direi che si sono ambientati molto bene – ammette Torreira ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida – e inseriti alla perfezione negli schemi del mister».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.