Sirigu avverte la Sampdoria: «Vogliamo l'Europa League» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sirigu avverte la Sampdoria: «Vogliamo l’Europa League»

Pubblicato

su

La Sampdoria rappresenta l’ostacolo giusto per fermare o rallentare la corsa del Torino verso l’Europa League: Sirigu, però, predica calma

È stato il migliore in campo contro il Benevento e sicuramente vorrà ripetersi davanti ai propri tifosi con la Sampdoria. Salvatore Sirigu si sta rivelando l’arma in più di una squadra tecnicamente forte e in grado di ambire all’Europa League, ma il portiere del Torino predica calma: «A me stesso chiedo di tornare a essere competitivo ma anche di essere felice e di fare al meglio il mio lavoro. Il Toro mi ha dato questa possibilità, sono tornato ad essere quel che sono, a lavorare e ad avere il sorriso sulle labbra. È giusto che tutto l’ambiente, la società, l’allenatore siano entusiasti per quello che si è fatto ed è giusto che abbiano l’ambizione di arrivare in alto. Non voglio fare proclami – ammette Sirigu ai microfoni di Sky Sport, ma dobbiamo fare il massimo per sfruttare tutte le nostre potenzialità e trarre il maggior beneficio possibile dalle nostre qualità. Questo vuol dire puntare all’Europa League, sappiamo che sarà difficile, che ci sarà tanta strada da fare. Non dobbiamo esaltarci per un filotto di vittorie, dobbiamo riuscire a trovare l’equilibrio giusto per tutta la stagione, solo così potrebbe toglierci la soddisfazione di centrare i nostri obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.