Torino su Muriel: ecco l’offerta

© foto www.imagephotoagency.it

Luis Muriel, nonostante la stagione tra alti e bassi, sembra avere ancora mercato. Un concentrato di potenziale inespresso, su cui Mihajlovic e il suo nuovo Torino vogliono puntare per la prossima stagione, come fatto già alla Sampdoria (non con straordinari risultati, a dire il vero). 

Sta di fatto che il presidente Urbano Cairo è deciso a regalare al suo nuovo tecnico il primo colpo del calciomercato estivo e, sebbene anche dallo Zenit San Pietroburgo siano arrivati segnali di interessamento, i granata sono i favoriti nella trattativa che porterebbe al bomber colombiano. L’offerta, però, non è per niente soddisfacente: secondo il Corriere dello Sport, il Torino arriverebbe ad offrire una cifra pari a 6 milioni di euro.

Decisamente poco, considerando che i blucerchiati dovettero tirarne fuori quasi il doppio per riscattarlo dall’Udinese; è anche vero, però, che il rendimento del numero 24 non è stato dei migliori e il suo valore di mercato è drasticamente sceso (complice anche l’esclusione dalla lista dei 23 per la Copa America del Centenario).

Nel frattempo, la Sampdoria si tutela e guarda a Roger Martinez per un eventuale sostituto, ma se le condizioni per venderlo sono queste forse sarebbe meglio dare un’altra chance a Muriel ed evitare una minus-valenza disastrosa…

Condividi
Articolo precedente
Calciomercato – Lo Stoke City fissa il prezzo per Arnautovic
Prossimo articolo
#70diNoi: Sampdoria-Pescara 6-0