Torna di moda Praet: accordo col giocatore - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Torna di moda Praet: accordo col giocatore

Pubblicato

su

La Sampdoria non molla Praet, centrocampista dell’Anderlecht, obiettivo numero uno del club di Corte Lambruschini che da svariate settimane cerca l’affondo per regalarlo a Giampaolo. Una telenovela che i tifosi si augurano possa finire al più presto e nel migliore dei modi, con il trasferimento del belga a Genova.

Siviglia, Celta Vigo e – è notizia del giorno – anche la Lazio sono sulle tracce del giocatore, che però sembra sempre più vicino alla Sampdoria: stando al quotidiano belga DH, la Sampdoria ha già raggiunto un accordo di massima con il calciatore, sulla bae di un contratto quadriennale. Mancherebbe ancora quello con il club, la cui richiesta è sempre quella di 10 milioni, cifra considerata troppo alta per il club di Corte Lambruschini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.