Torneo "Maggioni-Righi": Samp battuta dalla Dinamo Mosca, domani il Toro - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Torneo “Maggioni-Righi”: Samp battuta dalla Dinamo Mosca, domani il Toro

Pubblicato

su

Se la Primavera di Pedone si è imposta ieri per 2-0 durante l’amichevole internazionale contro il Nizza, non possono dire la stessa gli Allievi Under 17 della Sampdoria, che oggi sono incappati in una sconfitta contro la Dinamo Mosca.

A dare l’opportunità ai blucerchiati di sfidare un’altra squadra straniera è stato il Torneo giovanile “Maggioni-Righi”, organizzato dall’A.S.D. Borgaro Torinese e del quale la Samp è campione dell’edizione 2015. I detentori del titolo, quest’anno guidati da mister Bellucci, sono stati inseriti nel Girone C assieme al Torino, alla Rappresentativa Piemonte-VDA e, appunto, ai russi, che al triplice fischio si sono ritrovati con la vittoria in pugno, firmata dalle reti prima di Latchevich e poi di Evgenyev.

La Dinamo Mosca si guadagna quindi, in attesa degli altri risultati, la vetta della classifica con i tre punti conquistati questo pomeriggio. Il Doria, alle ore 17 di domani, sarà chiamato ad affrontare i pari età del Torino, cercando di arrivare a domenica, ultimo giorno delle fasi a gironi, con il maggior numero di punti possibili. Infatti, solo la prima classificata di ogni gruppo riuscirà ad accedere alle semifinali, che si disputeranno nella mattinata di lunedì, seguite dalle finali nel pomeriggio. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.