Torneo Ravano, ci siamo: i Mantovani sosterranno la manifestazione - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Torneo Ravano, ci siamo: i Mantovani sosterranno la manifestazione

Pubblicato

su

Alla fine il Torneo Ravano si farà. Dopo la grande preoccupazione delle ultime settimane e il rischio che la manifestazione saltasse, c’è una buona notizia. Sabato scorso, come riportato da “Il Secolo XIX”, c’è stato un incontro tra Massimo Ferrero e Ludovica Mantovani. La soluzione dovrebbe essere quella proposta da Enrico Mantovani qualche settimana fa: la famiglia dell’ex presidente blucerchiato dovrebbe accollarsi l’organizzazione di un evento che altrimenti sarebbe scomparso.

Il Torneo rimarrà comunque nell’orbita blucerchiata, tanto che la Samp dovrebbe fornire il suo patrocinio e un contributo economico. In effetti, un Ravano staccato dal Doria perderebbe il suo gusto. L’ultimo incontro è programmato per la settimana prossima: se sarà tutto concordato, i preparativi scatteranno sul filo di lana. La squadra dela Samp dovrebbe presenziare alle finali, come da programma per le scorse edizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.