Torneo Ravano, il 9 aprile la presentazione al Porto Antico - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Torneo Ravano, il 9 aprile la presentazione al Porto Antico

Pubblicato

su

Il Torneo Ravano si avvicina sempre di più: la 31esima edizione dell’appuntamento più importante a livello scolastico in Europa sarà presentata, ufficialmente, nel corso del prossimo mese, con la presenza di Football Avenue, l’associazione che fa capo a Ludovica Mantovani, figlia dell’indimenticato presidente Paolo.

Come appreso dalla nostra redazione, la presentazione avverrà il 9 aprile, quando verrà mostrato il kit completo a Genova. La location scelta sarà il Porto Antico, dove verranno mostrati i gironi, le realtà che hanno contribuito, gli sponsor, i supporter e il Liguria for Ravano. Inoltre ci sarà la possibilità di dare un’importante vetrina all’UEFA che ha tutelato l’iniziativa, sostenendola. 

La data non è scelta a caso, perché se oggi, giorno della festa del papà, è stata presentata la prima maglia del Torneo Ravano, la presentazione definitiva ci sarà il 9 aprile, giorno del compleanno di Paolo Mantovani: un altro regalo al Presidente, nell’anno in cui l’iniziativa passa nelle mani della figlia Ludovica. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.