Torreira: «Col Pescara partita speciale» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Torreira: «Col Pescara partita speciale»

Pubblicato

su

Tanti, tantissimi gli ex in campo domenica nella sfida tra Pescara e Sampdoria. Tra le fila dei doriani ce n’è forse uno un po’ più speciale, che in questa prima manciata di partite è riuscito a conquistarsi subito i tifosi: Lucas Torreira, cresciuto proprio nel club abruzzese dal quale la Sampdoria lo ha prelevato.

«Sarà anche una partita speciale, perché Pescara ed il Pescara mi hanno dato tutto, dentro e fuori dal campo. Mi hanno fatto diventare un uomo, mi hanno insegnato che cos’è la vita. Giampaolo e Oddo si assomigliano tanto. Idee diverse, ma tutte finalizzate a far giocare un buon calcio, e io mi trovo bene», ha spiegato il talento classe 1996b nell’intervista rilasciata a Il Centro.

Ricco di successi ed emozioni il periodo in Abruzzo, ma non sono mancati i momenti difficili, come quando dovette fermarsi e perse il posto da titolare a seguito di un infortunio. Ma mister Oddo sapeva di non poter fare a meno di lui: «Avevo perso il posto da titolare, eppure lui mi stava sempre dietro. ‘Non mollare, arriverà il tuo momento’ diceva. E così è stato. Mi sono goduto il trionfo di Trapani, il momento più bello della mia carriera. Oddo è bravo. Capisce di calcio, fa giocare tranquilla la squadra. Dà serenità ai giocatori. Con lui ogni allenamento diventa un divertimento, non avverti la fatica. E se ti alleni bene, la prestazione vene da sè».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.