Torreira: «Juventus? Mi piacerebbe giocarci, ma ora penso alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Torreira: «Juventus? Mi piacerebbe giocarci, ma ora penso alla Samp»

Pubblicato

su

Torreira sul momento della Sampdoria: «Tranquilli e sereni, abbiamo vinto il derby e siamo entrati nella storia». Poi guarda al match con la Juventus: «E’ la più forte del campionato, mi piacerebbe giocarci»

Ha solo vent’anni e questa è la sua prima stagione in Serie A, ma Lucas Torreira ha già conquistato tutti con la sua qualità e la sua capacità nel fare ordine in mezzo al campo. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’uruguayano ha parlato del momento positivo che sta attraversando la Sampdoria: «E’ una settimana molto importante per noi, abbiamo vinto il derby. Siamo tranquilli e sereni, con questa vittoria contro il Genoa siamo entrati nella storia. Adesso ce la vedremo con la Juventus: è la squadra più forte del campionato, ma siamo consapevoli della nostra forza. Sono molto concentrato su questa squadra». Torreira sarà molto richiesto sul mercato a giugno, e non nasconde di gradire la destinazione bianconera: «La Juventus è una società molto importante. Ovviamente mi piacerebbe giocarci – conclude il classe ’96 – ma adesso penso a questo gruppo che mi ha dato tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.