Roma, non solo Torreira: giallorossi su Sanson - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, non solo Torreira: giallorossi su Sanson

Pubblicato

su

La querelle sul suo rinnovo e le parole del suo agente mettono Lucas Torreira in una condizione difficile. E la Roma non pensa solo a lui, ma guarda in Ligue 1 per il centrocampo

Uno squarcio all’improvviso, in un rapporto che sembrava solido: le richieste sono nell’ordine naturale delle cose, ma alzare la voce per far sì che vengano esaudite è un ragionamento diverso. Eppure Lucas Torreira – tramite il suo agente – ha tentato di forzare la mano, decidendo con sei mesi d’anticipo di cercare la carta della cessione. Forse a giugno il saluto sarebbe stato inevitabile – visto il rendimento del classe ’96 e l’interesse europeo sul suo cartellino – ma ora la Samp cerca un rinnovo e un adeguamento difficile da concordare.

NON SOLO TORREIRA – Il problema è che i grandi club desiderati dal giocatore e dal suo agente – Siviglia e Roma – non guardano solo l’uruguayano. In particolare, i giallorossi si starebbero guardando attorno, specie in Ligue 1: secondo Sport Mediaset, il nuovo obiettivo della Roma sarebbe Morgan Sanson, poliedrico e talentuoso centrocampista del Montpellier, valutato otto milioni di euro. Molti meno di quelli che la Samp chiederebbe per Torreira: una differenza notevole per un club come la Roma, in questo momento impossibilitato a spendere cifre importanti nel mercato invernale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.