Torreira strizza l'occhio alla Roma: «Felice dell'interessamento, sono pronto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Torreira strizza l’occhio alla Roma: «Felice dell’interessamento, sono pronto»

Pubblicato

su

Torreira flirta con la Roma: «Cerco di star fuori dal mercato, ma l’interessamento fa piacere: io mi sento pronto al grande salto»

Il calciomercato estivo blucerchiato, lo si è capito fin dalle prime battute, sarà molto movimentato. Dopo l’addio di Schick, per il quale si attende solo l’ufficialità del passaggio alla Juventus, e la trattativa che vede Skriniar ormai molto vicino all’Inter, la Sampdoria potrebbe rischiare di pagare dazio per un’altra delle sue grandi rivelazioni della passata stagione. Le difficoltà sul rinnovo del contratto, complice il difficile rapporto con Pablo Betancourt, agente di Lucas Torreira, avevano già fatto storcere il naso ai tifosi in inverno, quando il manager dell’uruguagio aveva rifiutato ogni proposta – generosa – di allungamento e di adeguamento, aprendo di fatto ad una possibile cessione in estate. Se mister Giampaolo si è sempre messo di traverso rispetto a questa possibilità, considerando il numero 34 fondamentale nel suo impianto di gioco, va però detto che le dinamiche del calciomercato sono imprevedibili, e che, nonostante la volontà della dirigenza blucerchiata sia quella di trattenere il giocatore, non sia da escludere a priori un addio. E’ quello che sembrerebbe far trasparire lo stesso Torreira, che a Fox Sports Uruguay ha così commentato l’interessamento della Roma: «Sono felice, gestisco il tutto con tranquillità. Io cerco di star fuori dal mercato, delego tutto al mio agente. Tutti sognano le grandi squadre e sapere che la Roma è interessata non può far che piacere. Io mi sento pronto al grande salto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.