Totti fa 40, Cassano festeggia: «Orgoglioso di aver giocato con te» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Totti fa 40, Cassano festeggia: «Orgoglioso di aver giocato con te»

Pubblicato

su

Compagni di squadra ai tempi della Roma, Antonio Cassano e Francesco Totti hanno scritto tra le più belle pagine di storia del calcio italiano. Ma oggi si parla solo di uno dei due, perchè l’eterno capitano della Roma compie la bellezza di 40 anni e i messaggi di auguri non si riescono più a contare ormai. 

Tra questi, naturalmente, anche quelli del fantasista barese, attualmente messo fuori rosa dalla Sampdoria: «Amico mio, auguri! Siamo arrivati a quaranta. Puoi giocare facilmente ancora cinque anni – ha dichiarato Cassano in un video pubblicato dal canale Twitter della moglie – per quello che stai dimostrando. Sono orgoglioso e contento di aver giocato con te. Mi raccomando, continua a dare spettacolo. Sei il numero dieci più forte che il calcio italiano abbia avuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.