L'omaggio di Puggioni a Totti: «Sei una leggenda» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

L’omaggio di Puggioni a Totti: «Sei una leggenda»

Pubblicato

su

Ieri si è celebrato il 24° anniversario dall’esordio di Francesco Totti in Serie A: l’omaggio-social di Puggioni al capitano giallorosso

La Serie A è un campionato per “vecchi”: nonostante ci sia stata una decisa diminuzione dell’età-media a causa della crisi tecnica e dell’impossibilità di portare campioni assoluti in Italia (come facevamo fino a qualche tempo fa), esiste lo spazio ancora per diversi veterani. Tra questi c’è ormai Christian Puggioni, classe ’81 che quest’anno ha giocato 15 partite con la sua maglia del cuore, quella blucerchiata. Il 36enne estremo difensore, però, ieri si è preso un momento per celebrare Francesco Totti. Il capitano giallorosso è stato celebrato nella giornata di ieri, la data in cui nel 1993 ha esordito in Serie A sul campo del Brescia per mano di Vujadin Boskov. Puggioni si è esposto su Twitter: «24 anni fa il tuo esordio, che dire? Sei una leggenda @Totti», il commento del portiere blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.