Tozzo ai saluti col Novara: c'è il Lanciano - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tozzo ai saluti col Novara: c’è il Lanciano

Pubblicato

su

Potrebbe già terminare l’avventura di Andrea Tozzo al Novara. Il portiere classe ’92, di proprietà della Sampdoria, non ha trovato lo spazio in campo che si aspettava quando, nel corso dell’estate, aveva lasciato in prestito la società blucerchiata per tornare in Piemonte con la stessa squadra che aveva guidato in Lega Pro fino alla promozione in Serie B. 

 

Le pretendenti di Tozzo, però, certamente non mancano: come riporta SportItalia, l’insistente richiesta del Lanciano di D’Aversa potrebbe indirizzare il giocatore verso l’Abruzzo attraverso la formula del prestito fino a giugno più eventuali opzioni per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.