Tozzo al Novara: la formula dell'operazione - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Tozzo al Novara: la formula dell’operazione

Pubblicato

su

Andrea Tozzo continuerà la sua esperienza a Novara nel corso della prossima stagione, in attesa ovviamente di un comunicato ufficiale. Una buona opportunità per il portiere classe ’92 di proprietà della Sampdoria, che tornerà dunque in Serie B dopo la promozione ottenuta come prima della classe in Lega Pro.

 

La società piemontese punta fortemente sul giocatore e ha raggiunto l’accordo con la Samp per il suo trasferimento. Come appreso però in esclusiva dalla nostra redazione, la dirigenza doriana ha voluto inserire nel contratto l’opzione di controriscatto in aggiunta al diritto di riscatto a favore del Novara. Un chiaro messaggio della società blucerchiata che intende osservare un ulteriore miglioramento di Tozzo e, se i risultati fossero notevoli, richiamarlo alla base.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.