Tozzo, frattura dell'ulna: brusco stop - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tozzo, frattura dell’ulna: brusco stop

Pubblicato

su

Brutte notizie per Andrea Tozzo, il promettente portiere della Sampdoria nella sua seconda stagione in prestito al Novara. Come emerso da comunicato stampa del club, il portiere di Riva del Garda, solo due presenze in questo campionato di Serie B, ha subito la frattura composta dell’ulna durante l’allenamento.

Di seguito, il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club di serie cadetta.

La Società Novara Calcio comunica che nel corso dell’allenamento del lunedì, il portiere Andrea Tozzo ha riportato un infortunio al braccio sinistro che lo ha costretto a lasciare il campo in anticipo rispetto al resto del gruppo.Gli esami radiografici hanno evidenziato una frattura composta dell’ulna, che renderà necessaria l’immobilizzazione in gesso per 30 giorni e, a seguire, un idoneo percorso riabilitativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.