Iodice (dg Matera): «Tozzo? Basta portieri» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Iodice (dg Matera): «Tozzo? Basta portieri»

Pubblicato

su

Il dg del Matera Pino Iodice ai nostri microfoni smentisce un possibile arrivo di Andrea Tozzo: «Basta, abbiamo già quattro portieri in rosa»

Non ci sarà il Matera nel futuro di Andrea Tozzo. Il portiere della Sampdoria, attualmente in prima squadra ma relegato in panchina, sta cercando da tempo una società che lo accolga e gli conceda minutaggio: se l’ipotesi di un approdo a Lecce è naufragata e quella di un ritorno a Novara non convince, neanche il Matera – al contrario dei rumors di mercato circolati nelle ultime ore – potrà essere la nuova casa del classe ’92. Il direttore generale del club lucano Pino Iodice ha infatti smentito tutto, intervenendo ai nostri microfoni: «Tozzo? Non prenderemo altri portieri, ne abbiamo già quattro in rosa». Intanto il tempo stringe e l’entourage del giocatore dovrà affrettarsi per trovare al ragazzo una nuova sistemazione fino al termine del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.