Tozzo: «Sono contento, voglio fare bene come l'anno scorso» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Tozzo: «Sono contento, voglio fare bene come l’anno scorso»

Pubblicato

su

Il ragazzo lo aveva detto fin dal finale dello scorso campionato: confermarsi in Serie B con la maglia del Novara, per lui, sarebbe stato il massimo. E così poi è andata a finire. Andrea Tozzo continuerà il suo percorso di crescita con la maglia del club piemontese addosso per quella che sarà la sua prima stagione da titolare in Serie B.

Nell’intervista publicata sul sito ufficiale del club, l’estremo difensore di proprietà della Sampdoria non ha nascosto la sua soddisfazione per la permanenza a Novara. «Sono contento di essere tornato a Novara, sono carico per questa nuova avventura. Voglio riprendere a lavorare come l’anno scorso. Ho già avuto modo di conoscere i miei nuovi colleghi, sia Da Costa che Pacini. L’anno scorso è stata una grande stagione, ora dobbiamo riscrivere insieme una nuova pagina bianca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.