UFFICIALE – A Verona sarà trasferta libera

© foto www.imagephotoagency.it

Ottime notizie per tutti quei sostenitori blucerchiati che, in occasione della trasferta di sabato a Verona, vorranno seguire la propria squadra del cuore anche non essendo in possesso della Tessera del Tifoso. Difatti, come annunciato dal sito ufficiale della Sampdoria, la trasferta sarà assolutamente libera:

L’Hellas Verona F.C. comunica che, grazie alla fattiva collaborazione con l’U.C. Sampdoria e gli organi di pubblica sicurezza, in virtù dell’ultra-trentennale gemellaggio tra le tifoserie e visti gli ottimi rapporti tra le due società, a partire da mercoledì 2 marzo la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti dello stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona, per la gara in programma sabato 5 marzo alle ore 18.00 e valida quale 28.a giornata della Serie A TIM 2015/16, sarà aperta anche ai sostenitori blucerchiati non in possesso di tessera del tifoso“.

Arrivato ormai anche il sì dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, i biglietti saranno in vendita nei punti Vivaticket presenti sul territorio nazionale al prezzo di 20,00 euro (Intero) e di 3,00 euro (Under 14), esclusi i diritti di prevendita. I biglietti per la Curva Nord saranno disponibili fino alle ore 19.00 di venerdì 4 marzo, ma questo settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.

Condividi
Articolo precedente
Il Sampdoria Point di Sestri Ponente cambia sede
Prossimo articolo
Toni vuole i tre punti: «Battiamo la Sampdoria!»