Trapani sogna la finale, Eramo: «Vittoria pesante contro lo Spezia» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Trapani sogna la finale, Eramo: «Vittoria pesante contro lo Spezia»

Pubblicato

su

Potrebbe essere un’annata indimenticabile per il Trapani, a caccia della finale playoff dopo la vittoria nella gara di andata contro lo Spezia. La rete di Coronado ha legittimato lo 0-1 del “Picco” e garantito maggiore tranquillità in vista del ritorno della semifinale.

 

La forza è il gruppo, come più volte ha ribadito Serse Cosmi. E pilastro del centrocampo è indubbiamente Mirko Eramo, ancora una volta attento e preciso in fase di impostazione. Il centrocampista di proprietà della Sampdoria continua a credere nel sogno: «Sapevamo che lo Spezia era una squadra tosta, da temere, e sapevamo anche che sarebbe stato difficile affrontarlo. Siamo stati bravi a compattarci e, al momento giusto, a colpirli. E’ una vittoria pesante che dedichiamo ai fantastici tifosi granata presenti qui allo stadio e a tutti quelli che sono a Trapani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.