Tre Campanili, la Sampdoria salda il debito - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tre Campanili, la Sampdoria salda il debito

Pubblicato

su

L’allarme era suonato questa mattina, quando l’avvocato Giuseppe Nadalini aveva denunciato come la Sampdoria fosse debitrice verso la Asd Cattolica Bogliasco della cifra di 45 mila euro, a causa dei mancati pagamenti per l’affitto del campo “Tre Campanili”. Adesso però la situazione sembra rientrata, con buona pace di tutti.

A poche ore dalle dichiarazioni dell’avvocato rilasciate ai microfoni di Primocanale, la Sampdoria – come spiegato sempre dall’emittente genovese tramite il proprio sito – è corsa ai ripari saldando immediatamente la pendenza. La situazione è dunque rientrata, con l’augurio che, per la nuova tranche di pagamenti di circa 22 mila euro in scadenza il prossimo 3 giugno, non si debba nuovamente ricorrere a carte bollate e minacce a mezzo stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.