Tre club di Serie A su Georgios Mygas: c’è anche la Samp

© foto www.imagephotoagency.it

Dopo la notizia dell’interessamento per Davide Biraschi da parte della Sampdoria, un altro giovane e interessante profilo è stato accostato al club di Massimo Ferrero: infatti, come appreso dalla redazione di CalcioNews24.com, il greco Georgios Mygas potrebbe rientrare nei piani tecnici della società per la prossima stagione.

Il classe ’94 militante tra le fila del Panetolikos (nono nel campionato ellenico), è un terzino destro dotato di prestanza fisica, personalità e anche di un discreto bagaglio tecnico. Con il club attuale ha collezionato 71 presenze e 4 assist, mentre ha vestito 4 volte la maglia della sua Nazionale U21. 

Date le sue caratteristiche, però, il ventunenne di Amfilochia ha attirato a sè gli occhi di alcuni club di Serie A, oltre alla Sampdoria: si tratta di Udinese e Empoli, società da sempre note per la loro bravura nello scovare talenti e nel farli crescere al meglio in casa propria. Sarà solo il tempo, o meglio, la prossima sessione di calciomercato, a dirci se Mygas riuscirà a fare il salto di qualità, trasferendosi in un campionato di caratura decisamente superiore a quello greco. 

Condividi
Articolo precedente
Coverciano: doppia seduta per i tre azzurrocerchiati, domani partenza per Udine
Prossimo articolo
Serie B: brilla Sansone, Torreira delude