Trofeo Gamper: le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Trofeo Gamper: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Poche ore al fischio d’inizio della grande sfida dell’estate blucerchiata, quella al Barcellona, al Camp Nou, un trofeo che in Catalogna conta tantissimo, a volte l’onore supera il business. 

Andiamo a vedere quali potrebbero essere le scelte di Luis Enrique e Marco Giampaolo in un confronto sulla carta assolutamente impari ma che chissà, come l’ultima volta potrebbe portare clamorose sorprese. Partiamo dai padroni di casa, coi blaugrana che dovrebbero scendere in campo col collaudatissimo 4-3-3 con Ter Stegen in porta, difesa con Aleix Vidal, Mascherano, Mathieu e Camara, centrocampo con Busquets, Arda Turan e il nuovo acquisto Denis Suarez e tridente offensivo con El Haddadi, che prende il posto di Neymar e i due mostri sacri Lionel Messi e Luis Suarez. Un miglior test per i movimenti difensivi non si poteva trovare.

Marco Giampaolo dovrebbe invece confermare il 4-3-1-2 visto nelle scorse prove, con Viviano in porta, De Silvestri, Silvestre, Regini e Sala in difesa, Torreira, Barreto e Linetty in mediana e sulla trequarti conferma per Patrick Schick, che darà supporto alla coppia formata da Muriel e Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.