Tuttosport - Colpo a sorpresa in difesa: c'è Walter Samuel - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Tuttosport – Colpo a sorpresa in difesa: c’è Walter Samuel

Pubblicato

su

La fonte ci spinge a prendere con le pinze la notizia, ma a rendere più credibile l’operazione di mercato diffusa da Tuttosport nella sua edizione odierna è il rapporto che vige tra Walter Samuel, difensore argentino svincolatosi dall’Inter lo scorso 30 giugno, e Sinisa Mihajlovic. Il tecnico di Vukovar ha condiviso con l’argentino due anni da calciatore all’Inter, per poi passare nello staff di Roberto Mancini, passando dall’altro lato della barricata nei confronti dell’ex Roma e Real Madrid.

Samuel, attualmente, essendo svincolato non ha costi di cartellino, se non quelli d’ingaggio. Tuttosport conferma che la trattativa può definirsi in fase avanzata, per un colpo a sorpresa nel reparto difensivo, che porterebbe alla Sampdoria un giocatore di grande esperienza e carisma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.