U15, Canovi risolve l'andata dei sedicesimi col Chievo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

U15, Canovi risolve l’andata dei sedicesimi col Chievo

Pubblicato

su

Buona la prima per la Sampdoria Under 15 contro i pari età del Chievo. La squadra allenata da Matteo Pastorino trionfa in trasferta grazie alla rete di Canovi e pone un passo verso gli ottavi di finale della fase playoff del campionato.

 

Resta ancora il ritorno dei sedicesimi di finale, da disputarsi domenica 15 maggio al “3 Campanili” di Bogliasco, ma con un successo in tasca che vale doppio. Il tecnico doriano ha così commentato la brillante prestazione dei suoi: «Abbiamo vinto il primo di due round. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi per l’ottimo primo tempo disputato, ma dovremo giocare con la stessa intensità anche domenica prossima se vogliamo proseguire il nostro percorso in questa fase finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.