U17, sconfitta amara col Genoa: saranno playoff - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

U17, sconfitta amara col Genoa: saranno playoff

Pubblicato

su

Derby amaro per la Sampdoria Under 17 a causa del misurato 1-0 in favore del Genoa. La formazione di Claudio Bellucci chiude al terzo posto il Girone A, a quota 50 punti, proprio a pari merito coi cugini rossoblù, dovendo così passare per i playoff prima di poter disputare la Final Eight: ad attenderli ci sarà il Bari, quarto nel Girone C e ospite dei blucerchiati domenica 22 maggio al “3 Campanili” di Bogliasco.

 

A legittimare la vittoria del Genoa, e il conseguente raggiungimento in classifica, è stato l’attaccante Bianchi, sbucato nella mischia sugli sviluppi di un calcio d’angolo e astuto quanto basta per superare l’incolpevole Krapikas. Il tecnico della formazione giovanile doriana ha commentato con parecchio rammarico la partita disputata oggi: «Dispiace per il risultato, ma la squadra ha giocato una grande partita. Nel primo tempo potevamo sbloccare il risultato in almeno quattro occasioni, poi nella ripresa abbiamo subito gol sull’unica distrazione del match. Ora ci attendono i playoff, obbiettivo per il quale abbiamo lavorato e che vogliamo affrontare al meglio, a cominciare dalla sfida con il Bari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.