U19, sfida blucerchiata tra Portogallo e Italia: in campo Pereira e Vrioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

U19, sfida blucerchiata tra Portogallo e Italia: in campo Pereira e Vrioni

Pubblicato

su

Oggi l’amichevole tra le Nazionali Under 19 di Italia e Portogallo aveva decisamente un non so che di blucerchiato. Tra le formazioni che si sono affrontate, infatti, erano in campo Giacomo Vrioni, attaccante della Primavera della Sampdoria, e Pedro Perira, terzino classe ’98 in forza alla rosa di mister Giampaolo.

Ad avere la meglio sono stati gli azzurri guidati da Roberto Baronio, che hanno ribaltato la situazione di svantaggio in soli 7 minuti. All'”Estàdio Municipal” di Fàtima, i primi a passare in vantaggio sono stati proprio i padroni di casa grazie a un rete di Gomes (41′), ma sono bastati i guizzi di Cutrone (53′) e Melengoni (60′) per decretare una rimonta schiacciante.

Pereira e Vrioni erano entrambi titolari, ma il primo è rimasto in campo per tutta la durata del match, mentre il secondo al 70′ è uscito dopo le buone occasioni avute per segnare. Comunque, niente paura: ci sarà tempo per rifarsi. La rivincita tra le due formazioni è già in programma per domenica a Marinha Grande (17,00 ora italiana).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.