U19, sfida blucerchiata tra Portogallo e Italia: in campo Pereira e Vrioni

pereira sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Oggi l’amichevole tra le Nazionali Under 19 di Italia e Portogallo aveva decisamente un non so che di blucerchiato. Tra le formazioni che si sono affrontate, infatti, erano in campo Giacomo Vrioni, attaccante della Primavera della Sampdoria, e Pedro Perira, terzino classe ’98 in forza alla rosa di mister Giampaolo.

Ad avere la meglio sono stati gli azzurri guidati da Roberto Baronio, che hanno ribaltato la situazione di svantaggio in soli 7 minuti. All'”Estàdio Municipal” di Fàtima, i primi a passare in vantaggio sono stati proprio i padroni di casa grazie a un rete di Gomes (41′), ma sono bastati i guizzi di Cutrone (53′) e Melengoni (60′) per decretare una rimonta schiacciante.

Pereira e Vrioni erano entrambi titolari, ma il primo è rimasto in campo per tutta la durata del match, mentre il secondo al 70′ è uscito dopo le buone occasioni avute per segnare. Comunque, niente paura: ci sarà tempo per rifarsi. La rivincita tra le due formazioni è già in programma per domenica a Marinha Grande (17,00 ora italiana).

Condividi
Articolo precedente
next generation sfilata sampdoriaNext Generation Sampdoria, Futbol 22: «Ci toglieremo belle soddisfazioni insieme»
Prossimo articolo
Under 19, vince la Slovacchia: Baumgartner nel finale