Udinese a Marassi senza Fernandes - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Udinese a Marassi senza Fernandes

Pubblicato

su

Ieri Bruno Fernandes ha segnato due gol e ha sbagliato un rigore, è stato l’uomo ovunque per l‘Udinese e nella nuova posizione di trequartista dietro le punte spacca veramente le partite. Il Napoli ha sofferto in maniera incredibile le incursioni del portoghese e i tifosi della Sampdoria, vedendo il lunch match di ieri, si sono impensieriti in vista dello scontro con l’Udinese a Marassi di domenica prossima.

Al settantanovesimo però i tifosi della Samp hanno potuto, in piccolo, esultare: Bruno Fernandes ha rimediato un giallo che gli costerà una giornata di squalifica. Ancora non sono uscite le decisioni del Giudice Sportivo (causa posticipo del lunedì verranno ufficializzate domani) ma di sicuro Fernandes, che era in diffida, mancherà contro la Sampdoria nel match clou in zona salvezza di domenica prossima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.