Udinese, interessa Barreto: proposto un biennale - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Udinese, interessa Barreto: proposto un biennale

Pubblicato

su

Continuano senza sosta le telefonate da Genova a Udine e da Udine a Genova per parlare di mercato. La Sampdoria è vicina alla chiusura dell’operazione legata a Bruno Fernandes, in attesa solamente del suo ritorno dalle Olimpiadi di Rio nelle quali è impegnato con la selezione giovanile del Portogallo, mentre l’Udinese pensa costantemente a Edgar Barreto.

 

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza doriana lascerà partire il centrocampista classe ’84 e ha già permesso i contatti diretti tra il giocatore stesso e i friulani. Il trasferimento avverrà per via definitiva, anche se le cifre sono ancora da decidere: la proposta dell’Udinese prevede comunque un contratto biennale, con bonus al suo interno, per Barreto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.