Udinese - Napoli: 4 diffidati a rischio squalifica per De Canio - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Udinese – Napoli: 4 diffidati a rischio squalifica per De Canio

Pubblicato

su

In due settimane può succedere di tutto, lo sappiamo. L’unica cosa che non cambierà saranno i giocatori a rischio squalifica in caso di ammonizione nel prossimo turno. La Sampdoria dopo la Fiorentina, contro la quale si presenterà con i soliti tre diffidati: Cassani, Ivan e Ranocchia, avrà il match casalingo contro l’Udinese.

 

La squadra di De Canio ne verrà dal match contro il Napoli al quale si presenterà con ben quattro giocatori in diffida: Adnan, Bruno Fernandes, Felipe e Zapata. Tre dei quali, Felipe in difesa, Fernandes a centrocampo e Zapata in attacco potrebbero partire dal primo minuto contro la squadra partenopea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.