Udinese - Napoli: tre diffidati a rischio in campo dal primo minuto - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Udinese – Napoli: tre diffidati a rischio in campo dal primo minuto

Pubblicato

su

L’Udinese, prossimo avversario della Sampdoria, per questa giornata dovrà vedersela contro il Napoli di Sarri. Seppur i bianconeri siano i padroni di casa, la banda di Sarri è quanto mai decisa a continuare a soffiare sul collo della Juventus in attesa del primo passo falso per superarla nuovamente. I ragazzi di De Canio dalla loro avranno tutto l’interesse di fermare il Napoli per ottenere qualche punticino utile alla salvezza.

 

In campo, probabilment dal primo minuto, andranno anche tre giocatori diffidati e a rischio squalifica in vista del match contro la Sampdoria: Felipe, in difesa, Fernandes e Zapata del reparto avanzato dovranno fare attenzione ai cartellini gialli, in caso di ammonizione infatti verrebbero fermati dal giudice sportivo e salterebbero la gara a Marassi contro la Sampdoria. Tra i diffidati c’è anche Adnan che dovrebbe partire però dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.