Udinese, quella volta che l'Inter vinse coi gol di Ranocchia e Alvarez - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Udinese, quella volta che l’Inter vinse coi gol di Ranocchia e Alvarez

Pubblicato

su

Nel calcio a volte succede che ci siano delle situazioni che vadano a ripetersi nel tempo, ad esempio giocatori che hanno nel mirino una squadra piuttosto che un’altra, ma anche coppie di giocatori che in stagioni precedenti proprio contro una determinata squadra contribuiscano alla vittoria della propria e che si ritrovino oggi con una casacca diversa ma di nuovo insieme.

Stiamo parlando di Ricky Alvarez e Andrea Ranocchia: i due ex interisti contro l’Udinese si resero partecipi di una bellissima vittoria. Era la stagione 2013/2014 e i bianconeri giocavano in casa contro i nerazzurri, in campo erano scesi sia il difensore che il centravanti oggi blucerchiati. La partita si mette subito in favore dell’Inter: Rodrigo Palacio insacca la rete del vantaggio a questa segue, una decina di minuti dopo il gol di Andrea Ranocchia. L’azione parte da un corner battuto da Cambiasso che Andrea, con il destro, insacca alle spalle del portiere bianconero. Nello stesso match va in rete, per la seconda volta contro l’udinese dopo il 2011/2012, anche Ricky Alvarez proprio sul finale di partita. L’azione viene propiziata dall’assist di Rodrigo Palacio e Ricky con un forte sinistro deposita in rete la terza palla per l’Inter.

Domenica, contro i bianconeri, si ritroveranno di nuovo, probabilmente, assieme in campo, questa volta con la maglia della Sampdoria addosso e con la speranza di replicare il match giocato all’Inter che li ha visti andare in rete entrambi, magari al posto di Palacio aiutati con degli assist precisi da parte di Antonio Cassano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.