UEFA, gli auguri della Samp al nuovo Presidente Ceferin - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UEFA, gli auguri della Samp al nuovo Presidente Ceferin

Pubblicato

su

Dopo tantissimi anni e a seguito dello scandalo che ha colpito i vertici negli scorsi mesi, la UEFA ha trovato un nuovo Presidente dopo la lunga militanza di Michel Platini. 

Questa mattina, nel corso del Consiglio Straordinario indetto dalla UEFA ad Atene, è stato eletto il nuovo numero uno del calcio europeo e la corsa è stata vinta dallo Sloveno Aleksander Ceferin che al primo turno ha avuto la meglio sull’altro candidato, l’olandese Michael Van Praag. Il Presidente blucerchiato Massimo Ferrero tramite il sito ufficiale ha voluto congratularsi con ?eferin per la sua nuova carica: Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria si congratulano con Aleksander ?eferin per l’elezione a presidente dell’UEFA, facendogli gli auguri di un buon lavoro per il suo nuovo incarico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.