UFFICIALE - Andrea Coda al Pescara - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Andrea Coda al Pescara

Pubblicato

su

Dopo un anno e sei presenze, termina l’avventura di Andrea Coda con la maglia della Sampdoria. Il difensore toscano passa infatti in prestito con diritto di riscatto al Pescara.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale degli abruzzesi:

«La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Andrea Coda con la formula del prestito con diritto di riscatto dalla società UC Sampdoria.

Difensore centrale classe ’85 piede destro, la sua carriera ebbe inizio a Empoli nel 2004 con la promozione delle rondinelle in serie A, poi veste le maglie di Parma, Udinese, Livorno e Sampdoria totalizzando 250 presenza totali nella massima serie. Veste anche la maglia nazionale Olimpica con cui partecipa ai Giochi Olimpici di Tolone.

Benvenuto Andrea.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.