UFFICIALE - Bonazzoli in prestito al Lanciano - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Bonazzoli in prestito al Lanciano

Pubblicato

su

Il giovane Federico Bonazzoli, attaccante classe ’97, passa in prestito al Lanciano: il comunicato che ufficializza il trasferimento è stato pubblicato, da pochi minuti, sul sito ufficiale del club abruzzese, che si assicura così le prestazioni di un talentuoso calciatore dalle grandi prospettive.

Questo l’annuncio della società rossonera militante in Serie B, con cui vengono presentati i dettagli dell’acquisto: «La SS Virtus Lanciano 1924 Srl comunica che ha acquisito a titolo temporaneo con riscatto e controriscatto dalla UC Sampdoria le prestazioni sportive dell’attaccante Federico Bonazzoli. Nato a Manerbio (Bs)  il 21 maggio 1997 è cresciuto nelle giovanili dell’Inter con la quale maglia ha esordito in serie A il 18 maggio 2014 durante Chievo – Inter. Quest’anno 4 presenze in blucerchiato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.