UFFICIALE - Carlos Carbonero arriva alla Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

UFFICIALE – Carlos Carbonero arriva alla Sampdoria

Pubblicato

su

Dopo le visite mediche di questo pomeriggio, arriva l’ufficialità: Carlos Carbonero è un nuovo giocatore della Sampdoria.

Il centrocampista colombiano, 25 anni, arriva alla Sampdoria a titolo temporaneo con diritto d’opzione dal club uruguaiano Phoenix. Il giocatore ha scelto il 77 come numero di maglia e si aggregherà al più presto con i compagni di squadra per mettersi a disposizione di mister Walter Zenga, come ha comunicato il sito ufficiale della società blucerchiata, sampdoria.it .

L’ex River Plate e Cesena ha firmato il contratto in un albergo del levante cittadino alla presenza dei suoi agenti e del direttore sportivo Carlo Osti.

«La trattativa è stata lunga, ma alla fine sono qui alla Sampdoria e sono contentissimo di far parte di questo club – ha spiegato il colombiano ai microfoni di SampTv -. La Sampdoria può aiutarmi a crescere e a mettere in mostra le mie qualità visto che utilizza un modulo, il 4-3-1-2, che si addice alle mie caratteristiche, mi piace giocare mezzala e spero di dare il mio contributo per raggiungere obiettivi sempre più importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.