UFFICIALE - Fabio Quagliarella alla Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Fabio Quagliarella alla Sampdoria

Pubblicato

su

Firma nel contratto meno di un’ora fa, e ora è anche ufficiale: Fabio Quagliarella torna alla Sampdoria dopo 9 anni. Ecco il comunicato appena pubblicato dalla Samp sul proprio sito ufficiale: «Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria sono felici di dare il bentornato in blucerchiato a Fabio Quagliarella. I diritti sportivi dell’attaccante (nato a Castellammare di Stabia, Napoli, il 31 gennaio 1983) sono stati acquisiti a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dal Torino F.C».

Il giocatore, come ormai classico di tutta la sua carriera, vestirà la maglia numero 27 in onore del suo caro amico Niccolò Galli, scomparso nel 2001 in un tragico incidente stradale.

Questo il video saluto del giocatore dal profilo Twitter ufficiale della società

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.