UFFICIALE - Fernando è blucerchiato - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

UFFICIALE – Fernando è blucerchiato

Pubblicato

su

Dopo la firma del giocatore, arrivata sul contratto pochi minuti fa, soltanto un comunicato della società di Corte Lambruschini mancava per rendere ufficiale l’approdo di Fernando in blucerchiato. Comunicato che, prontamente, è arrivato, tanto che il giovane centrocampista, sbarcato nella giornata di ieri a Genova, è ora a tutti gli effetti un calciatore della Sampdoria di Walter Zenga.

Queste dunque le parole pubblicate su sampdoria.it, che danno il benvenuto al talentuoso brasiliano: «Il presidente Massimo Ferrero, la società Sampdoria, Walter Zenga e la squadra sono lieti di accogliere nella famiglia blucerchiata Fernando Lucas Martins. Il centrocampista brasiliano, nato a Erechim il 3 marzo 1992, è stato acquistato a titolo definitivo e ha appena firmato un contratto di 5 anni. L’ex giocatore dello Shakhtar Donetsk – dopo aver sostenuto in mattinata presso il Laboratorio Albaro le visite mediche curate dall’ortopedico di fiducia della società professor Claudio Mazzola e dal dottor Gian Edilio Solimei – è dunque pronto a vestire la maglia blubiancorossonerabiancoblu».

#BemvindoFernando

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.