UFFICIALE - Vincenzo Fiorillo in prestito al Pescara - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

UFFICIALE – Vincenzo Fiorillo in prestito al Pescara

Pubblicato

su

Sembrava dovesse essere Tozzo il prescelto su cui il Pescara aveva messo gli occhi per la propria porta, ma alla fine è stato preferito Vincenzo Fiorillo.

Il giovane portiere, aggregato in ritiro con la Juventus, andrà in prestito al Delfino Pescara. Ad annunciarlo è il sito della Lega di Serie B, legaserieb.it, che ha ufficializzato il passaggio temporaneo del “Falco di Oregina” alla squadra biancoazzurra.è ufficiale il trasferimento di Vincenzo Fiorillo in prestito al Pescara. Un altra stagione in cadetteria per l’ex estremo difensore blucerchiato, che, comunque, rimane in comproprietà fra i blucerchiati e la Juventus che ne detiene i diritti sportivi.

Ecco la schermata su legaserieb.it che conferma la trattativa
Image and video hosting by TinyPic

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.