UFFICIALE - Hromada in prestito al Viktoria Plzen - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Hromada in prestito al Viktoria Plzen

Pubblicato

su

Il giovane slovacco Jakub Hromada, arrivato alla Sampdoria nel gennaio 2015, trova una squadra per la prossima stagione. Il centrocampista classe 1996, reduce dal prestito all’FK Senica, squadra del massimo campionato del suo paese, si trasferisce infatti al Viktoria Plzen in prestito annuale, come riporta il sito ufficiale della compagine ceca, fcviktoria.cz .

Hromada nella scorsa stagione ha totalizzato 25 presenze, condite da 5 gol, e si sposta quindi nella vicina Repubblica Ceca in una società che il prossimo anno disputerà la Champions League: ha infatti vinto il suo quarto Scudetto della sua storia nella passata annata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.