UFFICIALE - Il giovane Adams Barry per la Primavera - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

UFFICIALE – Il giovane Adams Barry per la Primavera

Pubblicato

su

Non solo prima squadra. In questa sessione di calciomercato la Sampdoria ha puntato molto anche sul Settore Giovanile. Operazioni meno eclatanti, ma comunque importanti per quella che sarà la squadra del futuro.

Nella giornata di oggi, la Sampdoria avrebbe definito l’acquisto del giovane difensore Adams Neil Barry, difensore proveniente dal Torcy, che approda a Genova a titolo definitivo. A dare notizia dell’operazione, il sito della Lega Serie A. Il diciassettenne andrà a rimpolpare le fila della Primavera guidata da Enrico Chiesa.

Intanto, anche l’U.C. Sampdoria, tramite comunicato stampa, ha ufficializzato l’operazione di mercato:
L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’U.S. Torcy i diritti sportivi del calciatore Adams Neil Barry (nato a Parigi, Francia, il 1° agosto 1997).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.