Ufficiale il riscatto di Zukanovic da parte della Roma - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ufficiale il riscatto di Zukanovic da parte della Roma

Pubblicato

su

Ervin Zukanovic è un giocatore totalmente della Roma. Il bosniaco, passato dalla Sampdoria ai giallorossi nel mercato di gennaio, era stato ceduto in prestito con obbligo di riscatto dopo determinate condizioni, che si sono quindi verificate: 2,8 milioni finiscono nelle casse blucerchiate.

Questo il comunicato apparso sul sito della società giallorossa, in merito all’approvazione della relazione finanziaria semestrale consolidata al 31 dicembre 2015, in cui confermano anche l’acquisto di Perotti dal Genoa: «Come emerso dalla Relazione Finanziaria Semestrale Consolidata al 31 dicembre 2015, la Roma ha riscattato rispettivamente da Genoa e Sampdoria i cartellini di Diego Perotti, per 9 milioni di euro, ed Ervin Zukanovic, per 2,8 milioni di euro. I due giocatori erano stati prelevati in prestito con riscatto condizionato al verificarsi di alcune condizioni sportive».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.