UFFICIALE - José Ángel Campaña in prestito al Porto - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

UFFICIALE – José Ángel Campaña in prestito al Porto

Pubblicato

su

Colpo di scena in uscita per la Sampdoria, le trattative in Italia sono finite ma le operazioni in uscita verso l’estero sono ancora consentite.

Arrivato a luglio dal Crystal Palace, José Campaña passa al Porto in prestito, ecco il comunicato apparso sul sito della Sampdoria: «José Ángel Gómez Campaña fa le valigie, destinazione F.C. Porto. Il giovane centrocampista sivigliano – sul quale la Sampdoria ha investito e crede fortemente – si trasferisce con la formula del prestito in Portogallo per valorizzare il proprio talento in una società di assoluto livello internazionale e per completare – in compagnia di Julen Lopetegui, ex selezionatore delle Under spagnole e suo grande estimatore – il proprio percorso di crescita tecnico-professionale. A José il più sincero in bocca al lupo e un arrivederci a Genova».

Ecco il commento su Twitter del giocatore, contento del trasferimento e della possibilità in una società importante come quella portoghese:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.