UFFICIALE: Linetty alla Sampdoria

© foto www.imagephotoagency.it

Manca ancora il comunicato della società blucerchiata, ma intanto è arrivato quello del Lech Poznan – corredato da un particolare ringraziamento al ragazzo che è cresciauto nel vivaio del club – che certifica il passaggio del centrocampista Karol Linetty alla Sampdoria.

 

Ecco le parole più importanti tratte dal lungo comunicato apparso sul sito ufficiale della società polacca:

«Linetty alla Sampdoria.

Karol Linetty ha giocato qui 10 anni. Il ventunenne centrocampista venerdì scorso ha firmato un contratto di 5 anni il club del capoluogo ligure, che milita in Serie A.

Lunedi ‘e Martedì si è allenato ancora con la squadra di Poznan. Mercoledì scorso, è volato in Italia, dove il giovedi ha superato le visite mediche. Siamo orgogliosi che il nostro gioiello abbia interessato diversi presidenti di club europei. Karol è un professionista a tutto tondo, consapevole della fase che sta attraversando nella sua carriera e di dove vuole arrivare. “Hanno fiducia in lui anche alla Sampdoria dato che gli offrono un contratto così lungo” dice il vice presidente Lech Piotr Rutkowski.
Linetty era un giocatore del Kolejorz nel 2006. Per sei anni, ha giocato nelle giovanili del Lech. Ad ottobre 2012 ha giocato per la prima volta in prima squadra. Un mese dopo, ha fatto il suo esordio in campionato. In 112 partite ha segnato 11 gol per il club a Poznan. Gli auguriamo buona fortuna».

Condividi
Articolo precedente
Linetty già in posa con la maglia della Sampdoria
Prossimo articolo
#70DINOI, Sinisa Mihajlovic: «La Sampdoria sarà sempre casa mia»